![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi73qWiyMt6edk79k_sd8CNNWuu07sKGAisWG-jCmncSoSO0TPEwXCUXhUWp5QbQQ7MOQqheozISKwJ-X5ZxHeCx5E7x6mfEFcNCzpa6ATyhshcWvqTOC2T881Id-drehlF1FpGtDAdgcQ/s320/rodellar+2-5+giugno+2011+004.jpg)
Eccomi pronto per un nuovo viaggio arrampicatorio, destinazione RODELLAR Spagna. Già ma tutto ha un inizio e questa avventura è cominciata qualche week end fa all'adda proprio quella domenica speciale. Insomma appena sceso da un tiro sento dei ragazzi che parlano di andare a scalare a rodellar e parlando mi chiedono se voglio unirmi a loro, fantastico lunedì al lavoro chiedo un giorno di ferie e via prenoto il volo. Ora dopo aver preparato i bagagli sono in attesa che vengano a prendermi per andare a Bergamo Orio al Serio. Partenza aereo ore 14:20 fantastico. Siamo in 5 io, Fabio, Klaus, Marco e tale Electra.
Rodellar è una delle più famose falesie d'europa e si trova nella valle Mascun nella Sierra de Guara a nord della Spagna vicino al confine con la Francia. Noi abbiamo il volo da Bergamo a Saragoza, abbiamo noleggiato una macchina per percorrere i circa 130 km fino al paesino di Rodellar.
Nessun commento:
Posta un commento