TRE CIME LAVAREDO

TRE CIME LAVAREDO

SPINGERE FINO A CADERE

SPINGERE FINO A CADERE

sabato 12 settembre 2009

FESSURA DELLA DISPERAZIONE




Con questa bellissima fessura, situata al SERGENT in val dell'orco, quest'anno ho ingaggiato una lotta, che ormai è diventata personale, e che è tuttora aperta.

Mi sono presentato già tre volte al suo attacco e, sempre per cause esterne (temporale a metà del secondo tiro caldo atroce da far scivolare la suola delle scarpertte ecc), non sono ancora riuscito a terminarla. L'ultima volta sono riuscito a completare il secondo tiro chissà se riuscirò a chiudere la partita. Qui sopra; quasi alla prima sosta e partenza per il primo tiro.

1 commento:

  1. io l ho fatta nei primi anni ottanta, indimenticabile, al terzo tiro mi sono letteralmente infilato dentro per paura di scivolare indietro. l ho fatta tutta da primo avevo 15 anni ed ero un fanatico dei cento nuovi mattini
    che sono e saranno per sempre indelebili nei miei occhi e mi accompagneranno fino al tramonto

    RispondiElimina