TRE CIME LAVAREDO

TRE CIME LAVAREDO

SPINGERE FINO A CADERE

SPINGERE FINO A CADERE

domenica 29 novembre 2009

BELLE SENSAZIONI

Proprio così...... in questi due ultimi week-end ho provato un gran senso di felicità e contentezza per essere riuscito a chiudere 2 tiri che mi avevano in precedenza respinto.
Il primo "TEX" 6c nella falesia di CORNA ROSSA a Valmadrera sono riuscito a portarmelo a casa domenica scorsa 22 novembre, la felicità sta nel fatto che la prima volta che l'ho provato (7 novembre) mi cagavo in braghe sul passo chiave mentre quando l'ho chiuso ci passeggiavo sopra.
Il secondo tiro HALE BOPE 7a nella falesia del CANYON a Paderno sono riuscito a chiuderlo proprio oggi avendolo provato altri due giorni l'anno scorso. Oggi, dopo un giro di riscaldamento sul classico AUTUNNO CALDO sempre nello stesso settore, e dopo un giro di ricognizione per cercare di ricordarmi i movimenti, sono partito deciso e concentrato e finalmente ci sono riuscito.
Sull'ultimo riposo sono rimasto almeno 5 minuti per sghisarmi e per concentrarmi sui movimenti finali.
Un ringraziamento particolare va a Adriano e Claudio che riescono a spronarmi.

Nessun commento:

Posta un commento