TRE CIME LAVAREDO

TRE CIME LAVAREDO

SPINGERE FINO A CADERE

SPINGERE FINO A CADERE

lunedì 26 luglio 2010

VIAGGIO NEGLI STATES

Mercoledì 21 luglio con la valigia carica sono in partenza per gli STATI UNITI volo diretto Milano Atlanta 10 ore di volo infinito. Programma del viaggio: fino al 6 agosto assistenza alla TENAX TMA situata ad Evergreen (Al), poi due settimane di ferie in UTAH dove spero di riuscire ad imparare la tecnica CRACK CLIMBING ed infine 4 giorni di assistenza alla TENAX CORPORATION di Baltimora.


Foto "welcome to Evergreen"



Il paese dove si trova la dittà è un piccolo nucleo dove praticamente non c'è nulla (2 motel ed un paio di ristoranti). In compenso nella vicinanza della fabbrica ci sono dei ranch con parecchi cavalli.



Il primo sabato a disposizione decido di farmi subito la sfaticata e vado a visitare Atlanta (4 ore di macchina per andare ed altrettanto per tornare). Arrivato grazie al navigatore, gentilmente prestato, vado subito al PATAGONIA STORE per fare acquisti poi pranzo e vado in centro per dare un'occhiata.
Parcheggio vicino all' HUNDERGROUND grosso centro commerciale sotterraneo dove però non entro, decido invece di incamminarmi per la PEACHTREE STREET dove ci sono gli alberghi e i ristoranti più belli. Passo poi al CENTENNIAL OLYMPIC PARK parco costruito nel 1986 in occasione delle olimpiadi dove si trovano il GEORGIA ACQUARIUM il MUSEO della COCA COLA e poco distante la sede della CNN.

Nelle foto (dall'alto verso il basso) patagonia store, underground, hard rock cafe, dr John S. Pemberton (inventore coca cola), sede CNN.





Nessun commento:

Posta un commento