TRE CIME LAVAREDO

TRE CIME LAVAREDO

SPINGERE FINO A CADERE

SPINGERE FINO A CADERE

giovedì 25 agosto 2011

SETTIMANA DI VACANZA

Eccomi qua per raccontarvi cosa ho combinato durante la mia vacanza estiva (la settimana di ferragosto). Diciamo che, visto che il programma Ceuse è fallito (nel senso che non ho trovato nessuno con cui andare), ho scalato in vari posti e con vari amici differenti.
  • Primo posto domenica 14 agosto falesia di MASONE in Valsassina con Adriano e Matteo.
  • Poi due giorni spettacolari (martedì 17 mercoledì 18) al LAGO NERO alta val Seriana con Betty, Giovanna, Mirko, Sergio, Davide, Piero. Qui oltre che arrampicare abbiamo anche mangiato e bevuto veramente bene al rifugio omonimo.
  • Giovedì è stata la giornata NIBBIO ai pian dei Resinelli con Fabio.
  • Venerdì visita alla nuova falesia STRAPIOMBIX in val Masino sempre con Fabio e Klaus.
  • Domenica giornata di caldo incredibile falesia dell' ERA GLACIALE ai piani di Bobbio con Matteo.
Che dire è stata una settimana fantastica e sono arrivato domenica sera completamente esausto ma felice e di questo ringrazio tutti gli amici con cui ho condiviso dei bellissimi momenti.

Di seguito il video riassuntivo.



VACANZE 2011 from angelo on Vimeo.

Nessun commento:

Posta un commento