TRE CIME LAVAREDO

TRE CIME LAVAREDO

SPINGERE FINO A CADERE

SPINGERE FINO A CADERE

martedì 3 dicembre 2013

8° CORSO ARRAMPICATA LIBERA 2013

Anche quest'anno con la scuola di Alpinismo Alta Brianza abbiamo programmato un corso di arrampicata aperto a tutte quelle persone che per la prima volta volevano avvicinarsi all'arrampicata o per quelle che volevano migliorare la loro tecnica. Il corso è cominciato alla fine del mese di settembre per terminare con una tre giorni di arrampicata nel ponte dei morti a inizio novembre. Cosa dire alla fine di tutto........ per prima cosa il tempo di quest'autunno non è stato molto favorevole e ci ha costretto a cambiare le destinazioni delle varie uscite pratiche.


Tutto sommato però ce la siamo cavata molto bene facendo più chilometri del previsto ma, tranne che per due casi (le prime domeniche), siamo sempre riusciti ad arrampicare all'aperto. In cambio della nostra tenacia però l'ultima uscita (3 giorni nel Finalese) ci è stato donato un weekend fantastico con tre giorni di giornate splendide in cui tutti sia allievi che istruttori si sono divertiti.
 








Un ringraziamento  va a tutti i partecipanti per l'impegno messo  in campo, e un ringraziamento particolare va a tutti gli istruttori  per la grandissima disponibilità che hanno dato, confermando così che questo corso è qualcosa di più di un semplice atto di volontariato.

Nessun commento:

Posta un commento