TRE CIME LAVAREDO

TRE CIME LAVAREDO

SPINGERE FINO A CADERE

SPINGERE FINO A CADERE

martedì 18 marzo 2014

Cambiamenti nella vita

Sono ormai due settimane che sono negli Stati Uniti..........ma facciamo qualche passo indietro.
Metà dicembre sono a casa dal lavoro in malattia per problemi ad un polso, mi suona il telefono del lavoro è il mio collega che mi dice che in direzione hanno bisogno di parlarmi. Così mi reco in ditta dove dopo alcune spiegazioni sulla mia salute mi fanno una proposta di lavoro che all'inizio mi prende un po' alla sprovvista.
Trasferimento nella sede americana per circa due anni.......
Dopo varie considerazioni eccomi qua non ancora del tutto abituato al fuso oreeario e men che meno ambientato allo stile di vita.
Mi sono trovato una palestra dove poter continuare ad arrampicare sperando di conoscere anche qualcuno con cui andare ad arrampicare all'aperto..........



Nessun commento:

Posta un commento