TRE CIME LAVAREDO

TRE CIME LAVAREDO

SPINGERE FINO A CADERE

SPINGERE FINO A CADERE

giovedì 19 marzo 2015

FINALE LIGURE caldo a gennaio!!!!!

Eccoci di nuovo in quel del finalese per passare qualche bella giornata di scalata in compagnia di Fabio, Giorgio e Katia. Anche in questo inizio d'anno la destinazione è la liguria visto le condizioni meteo ottime. Parto il 31 dicembre nel tardo pomeriggio dopo aver festeggiato il compleaano di mia mamma. La mattina del 1 gennaio ho appuntamento con gli altri all'incrocio per la strada che porta al Monte Sordo, abbiamo deciso di andare al settore centrale del Sordo passando ovviamente a dare un'occhiata allo storico settore dell'alveare dove corre la fantastica linea di Hyaena storico tiro di Gallo che negli ultimi periodi sta riscoprendo un grandissimo successo.




Il giorno successivo abbiamo appuntamento con Glenda e famiglia al Terminal ad Albenga posto sempre molto bello e affollato qui passiamo una bellissima giornata che concludiamo al bar ritrovo dei climber a Cisano sul Neva dove incontriamo anche i ragazzi della palestra Boulder & co di Agrate.  
          
L'ultimo giorno decidiamo di andare a Rocca di Corno e nonostante il tempo non sia dei migliori passiamo comunque una bellissima giornata.
    
Nonostante non fossi al massimo della forma ho passato comunque degli ottimi giorni............grazie agli amici che hanno condiviso con me queste vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento