TRE CIME LAVAREDO

TRE CIME LAVAREDO

SPINGERE FINO A CADERE

SPINGERE FINO A CADERE

domenica 24 giugno 2018

Pasqua ad Albenga

Pasqua 2018 qualche giorno di vacanza tra le trasferte di lavoro in Cina decidiamo per Albenga visto che dalle nostre parti il tempo non e' dei migliori. Partenza il venerdì con molta calma con l'idea di fare un paio di tiri nel pomeriggio, ma tutto sfuma perché appena arriviamo in falesia si scatena un temporalone .
Allora niente aperitivo e giro per negozi poi cena e ci infiliamo nei sacchi a pelo sul furgone, durante la notte continua a piovere  ma al mattino intanto che aspettiamo l'arrivo degli altri il tempo si apre. Piccola consultazione e decidiamo di andare al settore Emisfero dove la parete e' leggermente strapiombante e nonostante l'ennesimo temporale che si scatena intorno alle 15 riusciamo ad arrampicare fino alle 18 per poi andare a fare aperitivo al bar Neva.
Aperitivo time io Rosi Tama Fabio Alessandra Mari

La domenica la giornata e' spettacolare il gruppo si allarga con la Tarti, il Piccolo e alcuni ragazzi della palestra Big Wall di Brugherio. Il settore di oggi e' l'ippodromo uno degli ultimi chiodati nella valle Pennavaire i tiri non sono molto lunghi ma sono molto fisici specialmente quelli nella parte destra.






Nessun commento:

Posta un commento