TRE CIME LAVAREDO

TRE CIME LAVAREDO

SPINGERE FINO A CADERE

SPINGERE FINO A CADERE

giovedì 14 agosto 2014

NEW RIVER PRIMO GIORNO


 Domenica 10 agosto sveglia alle 8:30, colazione abbondante a base di succo biscotti e nutella. Alle 9 siamo in macchina con destinazione Summersville Lake ci vuole circa mezz'ora dei guida per arrivare al parcheggio e un'altra mezz'ora buona per il sentiero. In questa zona ci sono circa una quindicina di settori ed un'enormità di tiri di varie difficoltà sia sportivi che trad.

Decidiamo di cominciare al settore Satisfaction wall e giusto per riscaldamento parto su Satisfaction guaranteed la classica di 5.11a  che da il nome al settore. Cavolo il primo spit è veramente alto e comunque in generale la chiodatura è allegra la roccia è un'arenaria molto particolare che rende faticoso fidarsi dei piedi, in catena penso che forse era meglio scaldarsi su un tiro più facile.  

 Dopo il turno di Cesare che con qualche resting arriva comunque in catena facciamo altri 2 tiri in questo settore uno sul 5.9 Lickety Spit e un 5.10a Make Way for Dyklings (forse era meglio cominciare da questi) poi ci spostiamo di settore ed andiamo al Orange Oswald. Mentre arrampico su Chunko Goes Bowling mi accordo che la chiodatura è ancora più allegra e quando arrivo al terzo spit penso che con un volo da qui potrei trovare il petrolio. Finiamo la giornata provando altri tiri Baby has a Bolt Gun (5.10c), She Got the Bosch I Got Drilled (5.10a) belli lunghi e con strapiombo finale.   
Per finire in bellezza al settore the Coliseum un bel tiro di resistenza Reckless Abandon prestazione del giorno 5.12a. Unica pecca della giornata cadere all'ultimo spit di un 5.10a mah ci sta a fine giornata quando le mani si aprono per la ghisa.............

Nessun commento:

Posta un commento